CONTATTACI H24 AL NUMERO

AGENZIA INVESTIGATIVA bologna
SERVIZI TECNOLOGICI
Investigatore privato Bologna: bonifiche ambientali
INVESTIGATORE PRIVATO bologna
Con l’avvento di internet e l’utilizzo più frequente dei telefoni cellulari, la nostra vita privata e la nostra privacy è diventata sempre più vulnerabile. Oramai notizie di reati informatici, come il cyber stalking ed il cyber bullismo, sono all’ordine del giorno ed è diventato normale leggere su molte testate giornalistiche questo tipo di cronaca. Queste problematiche però non riguardano solo i cittadini privati, anche le aziende spesso sono vittima di attacchi informatici capaci di bucare la sicurezza e rubare qualsiasi tipo di dato.
L’investigatore privato Bologna di Argo può contare sulla divisione “Tech”, composta da massimi esperti nel campo della tecnologia e della “computer forensic”, per effettuare indagini forensi su apparati mobili e fissi. Le bonifiche possono riguardare qualsiasi tipo di apparato tecnologico come ad esempio telefoni cellulari, tablet, laptop, e molti altri.
L’utilizzo di software spia o captatori informatici risulta oggi, per il nostro ordinamento giuridico, una intercettazione vera e propria quindi viene configurato come reato. La presenza di un Trojan all’interno del proprio apparato tecnologico può comportare alcune anomalie come la scarsa durata della batteria ed il surriscaldamento del device. Quando ci si accorge di questi campanelli di allarme è consigliabile contattare immediatamente l’investigatore privato Bologna di Argo, che grazie al suo gruppo di professionisti può effettuare una bonifica del dispositivo eliminando qualsiasi tipo di minaccia e fornire adeguati consigli su come difendersi da attacchi cyber.
L’utilizzo di un software spia è molto pericoloso per chi viene spiato perché questi sofisticati programmi possono attivare una serie di azioni come ad esempio accendere la fotocamera principale o frontale del device, attivare registrazioni telefoniche, inviare sms, far partire chiamate e addirittura l’hacker può ascoltare tutto quello che viene detto nelle vicinanze del telefono cellulare anche quando quest’ultimo è in stand by e non viene utilizzato bensì ha semplicemente lo schermo bloccato. Solo un veloce consulto dell’investigatore privato Bologna di Argo può bloccare qualsiasi tipo di minaccia cibernetica.
Investigatore privato Bologna: bonifiche PC e smartphone
AGENZIA INVESTIGATIVA bologna
La divisione “Tech” dell’agenzia investigativa Argo non si occupa solo di dispositivi elettronici ma anche di bonifiche ambientali. Al giorno d’oggi è diventato molto semplice procurarsi una microspia o una microtelecamera in gradi di registrare in diretta o in differita tutto ciò che ha a tiro. Se si ha costantemente l’impressione di essere spiati, l’investigatore privato Bologna di Argo potrà effettuare un sopralluogo del sito da bonificare, che sia un’abitazione o un’autovettura, ed iniziare una vera e propria attività di indagine su tutti gli ambienti interessati avvalendosi delle migliori tecnologie in commercio.
Che si tratti di un coniuge infedele o di un socio sleale, l’agenzia investigativa privata Argo, legittimamente autorizzata dalla prefettura, potrà impiegare i propri professionisti per bonificare tutti quegli anfratti strategici idonei ad installare una microtelecamera o una microspia senza essere scoperti. Alla fine della bonifica l’investigatore privato Bologna di Argo si impegna a consegnare al cliente il report investigativo contenente i dettagli del lavoro svolto, sia che si tratti di una bonifica ambientale sia che si tratti di un’analisi forense su un dispositivo elettronico.
INVESTIGATORE PRIVATO bologna
AGENZIA INVESTIGATIVA bologna
